Progetto FORMAZIONE in SPA&BEAUTY MANAGEMENT

Il progetto “FORMAZIONE in SPA & BEAUTY MANAGEMENT” raggruppa i migliori Enti di Formazione presenti sul territorio nazionale, con l’obiettivo di favorire la crescita umana e professionale dei giovani, creando un collegamento diretto tra il mondo della scuola e il mondo del lavoro. Con questo Progetto, ITALIA IMPRESA, ASSOSPAMANAGER e ASSOBEAUTYMANAGER intendono avviare una collaborazione attiva con le più prestigiose Scuole, finalizzata a creare un modello formativo di eccellenza fondato sul merito.

Le Scuole PARTNER del progetto “FORMAZIONE in SPA & BEAUTY MANAGEMENT” erogano percorsi formativi per qualificare i BEAUTY MANAGER, con contenuti e docenti riconosciuti dalle rispettive Associazioni e nel rispetto dei profili professionali come riportati nell’Allegato 1 del Contratto Collettivo Nazionale per gli addetti operanti nell'ambito del Beauty & Wellness.

In questo modo la Scuola opera come ente di formazione qualificato:

  1. nell’ambito dell’apprendistato professionalizzante per il profilo di SPA Manager così come previsto dal già citato CCNL per gli addetti operanti nell’ambito del Beauty & Wellness (art. 18, comma 3)
  2. per gli associati ad ASSOBEAUTYMANAGER ai fini dell’aggiornamento professionale continuo, così come previsto dall’art. 5, comma 1, lettera e) della Legge 4/2013

Il progetto “FORMAZIONE in SPA & BEAUTY MANAGEMENT”garantisce una formazione adeguata e introduce gli studenti nel mondo del lavoro mediante il CCNL che permette e regolamenta l'apprendistato nel mondo del Beauty & Wellness.

Per maggiori informazioni scrivere a info@easyworkitalia.it

Per consultare il CCNL completo fai click qui

   

 

 

 

PARTNER TECNICI